Basi legali delle promozioni

Basi legali per la partecipazione ad azioni promozionali

1. Azienda organizzatrice
Le azioni promozionali sono promosse da Pepper Italy GmbH (PIG) - Torstr. 164 10115 Berlino (DE)

2. Ambito di applicazione
Le date di inizio e fine, nonché l'ambito di applicazione saranno dettagliati in ciascuna delle azioni promozionali.

3. Partecipazione
La semplice partecipazione implica l'accettazione delle presenti Basi, motivo per cui la manifestazione nel senso di non accettazione di tutte, o parte delle stesse implicherà l'esclusione del partecipante e, di conseguenza, PIG sarà liberata dall'adempimento dell'obbligo del contratto con detto partecipante. Chiunque non sia d'accordo con queste basi dovrà comunicare il proprio dissenso nei confronti dell'azione promozionale. Per partecipare alle diverse azioni promozionali promosse da PIG, è necessario essere una persona fisica maggiorenne e residente in Italia. Le condizioni particolari di partecipazione saranno specificate in ciascuna promozione. Come regola generale, e salvo diversa indicazione in una particolare promozione, sarà ammessa una sola partecipazione per persona.

4. Vincitori
I vincitori saranno informati via e-mail, o pubblicando il loro nome utente sul sito Web PIG. Un numero specifico di vincitori verrà designato per tutti i concorsi, a seconda dei premi. Se il vincitore rinuncia al premio, o lo stesso non ha soddisfatto i requisiti di queste regole, PIG può decidere se reinserirlo o dichiararlo nullo. I vincitori accettano che il loro nome o le informazioni identificative nell'azione e, se del caso, la loro immagine, siano pubblicati sul sito di PIG, al fine di pubblicizzare l'identità dei vincitori e la consegna del premio. I vincitori devono accettare formalmente il premio a loro corrispondente, entro un periodo massimo di 3 giorni di calendario dalla comunicazione del premio. In caso di mancata accettazione del premio o di impossibilità di individuare il vincitore, il premio non verrà spedito.

5. Sospensione dell'azione promozionale.
In caso di forza maggiore o altre cause di rilevanza, secondo l'opinione dell'organizzatore, l'azione promozionale può essere sospesa o estesa e sarà realizzata sul sito Web di Pepper.it o qualsiasi altro forum o supporto che PIG, ritenga conveniente.

6. Premi
Ciascuno dei premi assegnati sarà descritto nelle diverse azioni promozionali. Se è un premio fisico, non può essere scambiato con denaro. Le immagini pubblicate su questo sito web potrebbero non corrispondere all'aspetto reale del prodotto.

7. Basi di accettazione e responsabilità
La partecipazione a ciascuna delle azioni promozionali svolte da PIG, implica la piena accettazione di queste basi generali e delle condizioni particolari che vengano stabilite in ciascuna promozione. PIG si riserva il diritto di annullare la promozione per motivi giustificati, nonché di modificare queste regole o quelle dell'azione promozionale in qualsiasi momento o di annullare il premio. In tal caso, sarà debitamente informato dei partecipanti allo stesso canale in cui è stata effettuata l'azione, con una spiegazione motivata della decisione. Allo stesso modo, PIG si riserva il diritto di escludere quei partecipanti che violano le regole stabilite nel regolamento, o il cui comportamento influenza il normale sviluppo dell'azione promozionale. Oltre a squalificare coloro che agiscono in modo abusivo o fraudolento. PIG è esente da responsabilità nel caso in cui non riesca a individuare il vincitore per motivi non imputabili alla società. Il vincitore esonera anche i relatori PIG dalla responsabilità di eventuali danni che possono derivare dall'uso del premio assegnato. Qualsiasi incidente che può insorgere e non è contemplato in queste basi sarà risolto da PIG secondo i suoi migliori criteri.

8. Dati personali
https://www.pepper.it/privacy